ProMat 2015

McCormick Place South
 | Chicago
March 23
-26, 2015
2301 S. Lake Shore Drive
Chicago
,
IL
60616

PERCHÉ PARTECIPARE?

L’esposizione

ProMat 2015, che si terrà tra il 23 e il 26 marzo 2015 presso il McCormick Place South di Chicago, è la più grande esposizione dedicata ai professionisti della produzione e della supply chain nell’America Settentrionale.

ProMat offre ai partecipanti accesso alle ultimissime attrezzature e tecnologie nei settori della movimentazione dei materiali e della logistica. Se si desidera partecipare, ci si può iscrivere gratuitamente compilando un breve modulo online.

Espositori

Oltre 800 espositori dall’industria, dal commercio e dalla pubblica amministrazione mostrano le loro soluzioni ed innovazioni per la supply chain in uno spazio espositivo di 28.000 m².

Attrezzature e sistemi per movimentazione dei materiali: Sistemi di stoccaggio e prelievo automatizzati, sistemi con veicoli a guida automatica, sistemi di carburanti alternativi, ruote/rotelle/pneumatici, componenti e controlli idraulici ed elettrici, robot, trasporto di personale/carichi, rastrelliere, carrelli elevatori, batterie, sistemi di produzione flessibile, sistemi di movimentazione apparecchi, nastri trasportatori e attrezzature per smistamento, apparecchiature ergonomiche e di sicurezza, sollevatori a forbice, attrezzature per il prelievo degli ordini, trasportatori a carosello, stoccaggio a cassetti modulari, soluzioni per impianti sostenibili, gestione attrezzi, scaffalature e stazioni di lavoro.

Attrezzature per imballaggio, contenitori e spedizione: Produttori di scatole e cartoni, macchinari da imballaggio, involucri, ispezione di prodotti mediante pesatura o scansione, pallet, cesti di filo metallico, contenitori in plastica e metallo, attrezzature per pallettizzazione.

Tecnologie per la gestione e il controllo delle scorte: Computer, apparecchi di controllo, programmi software, integratori di sistemi, sistemi di esecuzione della produzione, sistemi di gestione magazzino, sistemi di esecuzione della catena di fornitura e della logistica, sistemi di controllo wireless e remoti, sistemi di gestione ordinativi, sistemi ERP e sistemi di gestione dei trasporti.

Attrezzature e forniture per piano caricatore e magazzino: Dispositivi di livellamento del piano caricatore, cuscinetti per piano caricatore, porte, carrelli elevatori, rastrelliere, pavimentazioni, sistemi di movimentazione, accessori per carrelli elevatori, nastri trasportatori, montacarichi, gru, monorotaie, dispositivi di sollevamento a gancio. Consulenti e pianificatori dei sistemi di distribuzione: simulatori, modellatori, progettisti di sistemi, consulenti per la distribuzione, logistica inversa e per conto terzi.

Attrezzature e sistemi per l’identificazione automatica: Stampanti e scanner per codici a barre, sistemi di visione, sistemi di riconoscimento vocale, sistemi di identificazione a radio frequenza (RFID), integratori di sistemi.

Gestione supply chain: Sistemi di carburanti alternativi, gestione e distribuzione pacchi, logistica inversa, logistica per conto terzi, soluzioni per impianti e per la supply chain sostenibili, sistemi di esecuzione supply chain e logistica, sistemi ERP e sistemi di gestione dei trasporti, sistemi di sorveglianza delle scorte.

Formazione

La conferenza ProMat includerà oltre 100 sessioni e riunisce i principali esperti del settore in modo da offrirvi le informazioni più aggiornate sulle tendenze, tecnologie ed innovazioni nel mondo della produzione e della supply chain. La conferenza offre inoltre preziose opportunità di allacciare rapporti con nuovi interlocutori.

  • Seminari che complementano le soluzioni viste nell’esposizione
  • Interventi di spicco sui principali argomenti riguardo alla supply chain
  • Opportunità per allacciare rapporti con fornitori di soluzioni e altri professionisti del settore

Networking

Se siete attivi nella produzione, nella distribuzione o nella supply chain potrete trarre vantaggio dall’incontrare altri professionisti del vostro settore nel corso dell’esposizione. I partecipanti includono:

  • Dirigenti a livello esecutivo o di VP nei settori della produzione, distribuzione, logistica e supply chain
  • Manager responsabili di produzione e fabbricazione
  • Ingegneri industriali, impiantisti ed esperti di produzione
  • Direttori responsabili di IT, logistica e supply chain
  • Professionisti esterni attivi nel campo della logistica
  • Manager di centri di distribuzione e di magazzini logistici
  • Professionisti nel campo degli acquisti

Visitatori internazionali

Come visitatore internazionale a ProMat 2015, Lei avrà a disposizione vari servizi presso il ProMat International Visitors Center per rendere la Sua visita un’esperienza più produttiva e gratificante.

©Copyright 2014 by MHI. All rights reserved.
Terms & Conditions  |  Privacy Statement